Maltrattamenti in famiglia: l’attenuante della provocazione esclusa
La sentenza della Corte di Cassazione rappresenta un passo significativo nella lotta contro i maltrattamenti in famiglia.
La sentenza della Corte di Cassazione rappresenta un passo significativo nella lotta contro i maltrattamenti in famiglia.
I giudici hanno decretato l’assoluzione di Sabino Donato Raffaele Di Leva con la formula “il fatto non costituisce reato”.
Lo Studio Legale Mascetti, con sede a Varese e Milano, guidato dall’Avv. Andrea Mascetti e A&A – Albè & Associati,
La violazione di domicilio in contesti di coabitazione è una questione complessa che richiede una chiara comprensione delle leggi e
L’avv. Andrea Orabona, Partner di Nomosophy, ha assistito con successo il Dott. Guarini nel procedimento per presunte irregolarità contabili.
Polis Avvocati ha agito con un team composto dai partner Paola Avitabile, Andrea Di Comite e Michele Laforgia.
L’Avvocato Giovanni Tucci, Partner di Nomosophy, ha assistito l’imputato Paolo Lanzi nel procedimento, ottenendo una sentenza favorevole.
Posticipato di un anno l’avvio del processo penale telematico e doppio canale per il deposito degli atti: sia attraverso il
Assolti perché il fatto non sussiste tutti gli imputati del processo per corruzione internazionale Eni Nigeria, che si è concluso
Luca Ponti, founding partner dello studio Ponti & Partners di Udine, ha assistito il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero nell’ambito
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.