Le Fonti Awards: Prolink premiata per l’Eccellenza nel settore HR e Consulenza del Lavoro

Prolink ha ricevuto il prestigioso "Le Fonti Awards" per l’Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership HR e Consulenza del Lavoro.
prolink

Il 13 marzo 2025, in occasione di un esclusivo gala tenutosi a Milano, Prolink ha ricevuto il prestigioso “Le Fonti Awards” per l’Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership HR e Consulenza del Lavoro.

La cerimonia si è svolta nello storico Palazzo Mezzanotte, simbolo della finanza italiana.

Il comitato scientifico di Le Fonti ha attribuito il premio con la seguente motivazione:

Per la leadership e il contributo innovativo nelle soluzioni avanzate e strategie integrate implementate nel settore delle risorse umane e della consulenza del lavoro. Per l’approccio multidisciplinare, arricchito e completato da una competente consulenza legale, ed il forte impegno per la parità di genere. Per la capacità di guidare il cambiamento attraverso l’innovazione e di trasformare le sfide in opportunità, dimostrando che la leadership si esprime al meglio quando è condivisa e orientata al futuro.

La video-intervista con Rinaldo Pietro Platti, CEO di Prolink S.R.L. e Studio Platti, Sara G. Cella, fondatrice di Studio Cella, e Maria Luisa Frigerio, Managing Director di DgProlink, è disponibile per la visione.

I Le Fonti Awards offrono non solo un riconoscimento alle eccellenze, ma anche una piattaforma di dibattito su temi chiave per il futuro del settore.

L’evento ha ottenuto ampia visibilità grazie alla copertura di Le Fonti TV, con una community globale di oltre 10,5 milioni di persone in più di 125 paesi.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2024-2025
Speciale Riforma Fiscale
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
I più recenti
Gruppo Helvetia

Le Fonti Awards, vittoria per GRUPPO HELVETIA ITALIA

prolink

Le Fonti Awards: Prolink premiata per l’Eccellenza nel settore HR e Consulenza del Lavoro

Le Fonti Awards 13 marzo 2025

I Le Fonti Awards del 13 marzo incoronano le eccellenze

Spese condominiali: cosa c’è da sapere

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.