Cyber Security: il convegno di Cagnola & Associati con Microsoft e la Camera di Commercio Americana

Appuntamento per martedì 20 novembre con l’evento “Cyber Security, Criptovalute e accesso abusivo al sistema informatico", nato dalla collaborazione dello Studio Legale Cagnola & Associati con Microsoft e l’American Chamber of Commerce in Italy. 

Appuntamento per martedì 20 novembre con l’evento “Cyber Security, Criptovalute e accesso abusivo al sistema informatico”, nato dalla collaborazione dello Studio Legale Cagnola & Associati con Microsoft e l’American Chamber of Commerce in Italy. 

Oggi nessuna organizzazione si può considerare esente dai rischi connessi alla sicurezza cibernetica. Negli ultimi anni sono stati violati i sistemi di aziende che operano a livello mondiale, ed è cresciuta rapidamente la diffusione di malware in grado di colpire in modo indistinto operatori dei più diversi settori.

Alla luce di questo scenario e del recepimento delle norme europee in materia di sicurezza cibernetica, il convegno, che si terrà a partire dalle ore 10 presso la sede di Microsoft in via Pasubio 10 a Milano, si propone di affrontare con esperti del settore, gli aspetti più rilevanti legati alla sicurezza informatica nel business e nella vita quotidiana.

Aprirà i lavori Simone Crolla, Consigliere Delegato AmCham Italy, a seguire, tra gli altri, gli interventi di Carlo Mauceli, CTO Microsoft, e Fabio Cagnola, Founder Partner Cagnola & Associati.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale Riforma Fiscale
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
I più recenti

Gestionale per lo studio legale: come scegliere la migliore soluzione?

Lexpertise: Ceretta e Garatti nuove of counsel

Vittoria di Reinova ai Le Fonti Awards

Nomosophy: Giulia Muraro entra nel dipartimento penale

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.